È meglio provarlo da soli
30 giorni di prova
Per rendere più visibile l’effetto del dispositivo, è necessario rimuovere la “calce dura” da aeratori, soffioni doccia, ecc. I depositi si accumuleranno nei prossimi 30 giorni, ma dovrebbero essere facili da rimuovere. Provalo gratuitamente per 30 giorni *
1. Prova di pentola e bollitore
Riempire una casseruola smaltata (possibilmente non in acciaio inox, poiché i pori sono troppo lisci) con circa 1,5 litri di acqua e far bollire il contenuto sul fornello. (Ma non lasciarlo bruciare!) Il residuo di calcare che si è reso visibile deve essere in polvere e quindi facilmente asportabile. (Senza detersivo, solo con acqua e una spugna domestica.)
2. Test della pelle e dei capelli
Le persone sensibili alla pelle spesso avvertono prurito, arrossamento o tensione della pelle dopo la doccia o il bagno. La ridotta tensione superficiale dell’acqua può alleviare o addirittura evitare tali problemi. Prenditi cura dei tuoi capelli dopo la doccia o il bagno. Si sentirà notevolmente più morbido se la quantità di shampoo è notevolmente ridotta.
3. Prova del bagno
Spruzzare alcune delle piastrelle o della parete della doccia precedentemente pulite più volte al giorno con la doccia. Quindi lascia asciugare l’acqua. Anche dopo più di una settimana, il residuo secco di calcare può essere facilmente rimosso con un panno umido e qualche goccia di detergente neutro.
4. Prova di lavatrice e lavastoviglie
A causa della minore tensione superficiale dell’acqua, le quantità di dosaggio per detersivo in polvere o detersivo per piatti possono essere notevolmente ridotte (circa 30-50% a seconda della durezza dell’acqua). La biancheria e le stoviglie sono ancora pulite come eri abituato. Tuttavia, il bucato dovrebbe risultare notevolmente più morbido dopo averlo lavato più volte. I mezzi chimici per proteggere gli elementi riscaldanti dalla calcificazione sono completamente inutili.
5. Detergenti e detergenti
La nuova “struttura a calce” significa che in futuro potrete fare a meno di detergenti aggressivi. In futuro, per una pulizia accurata saranno sufficienti acqua e detergenti neutri poco costosi (senza acidi, senza concentrati).