Avete problemi con il vostro prodotto Aquavital?

Siamo felici di aiutarvi!

Chiarite prima di tutto le seguenti domande:

  • Le unità devono essere installate con le frecce rivolte nella direzione del flusso sulla linea.
  • È importante che l’installazione avvenga prima di una diramazione, in modo che tutta l’acqua possa scorrere attraverso Aquavital.
  • Si noti inoltre che non c’è una linea elettrica vicino ad Aquavital.
  • Hanno più dispositivi? Sono tutti montati correttamente?

Come indicato nella nostra documentazione, sulla homepage e anche direttamente sugli apparecchi, consigliamo di rimuovere Aquavital dalla linea due volte all’anno per circa 24 ore. Se non lo fate da tempo, smontate tutte le unità per 2-3 giorni e continuate la manutenzione ogni sei mesi circa.

SUGGERIMENTO: allineatevi al cambio dell’ora e aspettate Aquavital quando anche voi cambiate l’orologio in casa.

Se sono state installate nuove tubature dell’acqua, una nuova caldaia o un nuovo sistema di riscaldamento, o se è cambiato il numero di persone in casa, potrebbe essere necessario adeguare anche l’installazione di Aquavital. Siete invitati a contattarci per avere una consulenza in merito. 

Richiedi una consulenza gratuita

Avete ancora problemi?

Richiedete qui un cambio in garanzia: