Manutenzione
A causa dell’attrazione dei magneti permanenti, le particelle di ferro che si trovano nell’acqua vengono attratte all’interno della tubazione.
Ecco perché il file AQUA® vitale Rimuovere il magnete alla calce dalla tubazione per 24 ore almeno due volte all’anno (ogni sei mesi) in modo che queste particelle possano essere lavate via.
Salvare la manutenzione con l’estensione AQUA®app vitale nel tuo calendario in modo da non dimenticare! Qui puoi scaricare l’app gratuitamente!
notare che
La calce rimane nell’acqua, quindi i test di durezza prima e dopo l’installazione portano allo stesso risultato. Ridurre la quantità di detersivo e detersivo per piatti. A causa della minore tensione superficiale dell’acqua, sono necessarie solo le quantità consigliate per un’acqua più morbida. Dopo l’installazione, l’acqua può scolorire brevemente leggermente rossastra. Non preoccuparti, questo è uno dei tanti segni che il file AQUA® vitale Conferma i magneti alla calce.
- La funzione di AQUA® vitale è garantito solo se le istruzioni di installazione sono rigorosamente osservate.
- Le rispettive dimensioni del tubo devono corrispondere alle dimensioni del dispositivo.
- Con buona fornitura a AQUA® vitale Il dispositivo deve essere mantenuto a una distanza di 20 cm dalla pompa. (Anche con pompe da piscina!)