Grazie alla disposizione speciale dei singoli campi magnetici polarizzati in modo diverso, è possibile rimodellare i cristalli di calce.
Questi “campi di forza” magnetici vengono proiettati attraverso la parete del tubo e agiscono sul contenuto del tubo dell’acqua. Si formano particelle di calcare senza struttura che non provocano depositi duri. Queste particelle di calcare vengono lavate via con l’acqua.
Allo stesso tempo, viene rilasciato acido carbonico, che può dissolvere lentamente i depositi esistenti.
L’aumento del contenuto di ossigeno migliora il bilancio energetico. La maggiore formazione superficiale determina un miglioramento della biodisponibilità dei minerali presenti nell’acqua.
Come entra la calce nella nostra acqua?
L’acqua piovana contiene acido carbonico e penetra negli strati superiori della terra. Quest’acqua affonda più in profondità e assorbe la calce dagli strati rocciosi inferiori. Questa calce viene convertita in carbonato di calcio. Più calce si scioglie, più “dura” diventa l’acqua.
Questa calce (calcite) è la causa di depositi di calcare e incrostazioni nei tubi dell’acqua e sugli elementi riscaldanti.
Hai tre opzioni:
- Non fai niente.
- Si utilizza un processo chimico (ad es. Scambiatore di ioni).
Tuttavia, tali sistemi non sono più aggiornati oggi. - Stai usando un processo che sempre più persone preferiscono del trattamento fisico dell’acqua attraverso il magnetismo permanente!
Il nostro modello di comportamento è la natura
Come già affermato, i cristalli di calce possono essere rimodellati mediante una disposizione intelligente di campi magnetici individuali diversamente polarizzati. Questo cambia le proprietà dell’acqua; le particelle di calcare sono amorfe, il che significa che non hanno struttura, non si depositano più sulle pareti del tubo e vengono risciacquate con l’acqua. E l’acido carbonico rilasciato può dissolvere lentamente i depositi esistenti. Tutti gli ingredienti importanti, come calcio e magnesio, vengono trattenuti nell’acqua.
Ma:
I sistemi convenzionali ottengono questo effetto solo in misura limitata. Ecco perché abbiamo la nuova generazione AQUA® vitale – il principale magnete alla calce con Megaspin, sviluppato. Il Megaspin (= disposizione speciale dei magneti permanenti incorporati) rivitalizza la tua acqua in un modo unico. Lo renderà più gustoso, più sano e si sentirà meglio molto più “morbido”.
Senza aquavital
Grandi cristalli di lime
Con Aquavital
Struttura in polvere di calce